Rover

rover

Particolarmente adatto in ambito logistico per la localizzazione di mezzi, integra inoltre funzioni di blocco motore, sblocco sportelli e, di un ingresso da utilizzare come emergenza.

Caratteristiche

  • Modalità SMS/SMS+GPRS.
  • Upload/Download delle impostazioni, posizioni e aggiornamento firmware via GPRS.
  • Piattaforma per la comunicazione bidirezionale tra il centro di controllo e MDT.
  • Speciale protocollo per GPRS con Hand Shaking. Minimizza i costi di comunicazione e la perdita di pacchetti dati.
  • Rilevamento di perdita di alimentazione o dell'alimentazione in entrata, sotto o sopra il valore stabilito.
  • Battery Back-up nel caso la batteria sia fuori uso.
  • Geo-Recinzione dell'automobile (Geo-Fencing è attivato rimuovendo le chiavi dal mezzo).
  • Tasto panico o SOS

Il localizzatore veicolare ROVER 9 è un sistema di localizzazione in grado di offrire molteplici servizi utili ed innovativi, per la gestione e protezione dei propri mezzi e di chi li utilizza. ROVER 9 utilizza la trasmissione dati GPRS per comunicare direttamente con la nostra centrale operativa h24. Questo sistema ci permette di avere in tempo reale tutte le segnalazioni senza dover utilizzare sistemi complicati come accessi internet a siti esterni (sistemi comunemente proposti in commercio).

Quando il mezzo è acceso ed in movimento, ROVER 9 ci fornisce in tempo reale la posizione del mezzo direttamente su una mappa in qualsiasi parte si trovi. Quando il mezzo è spento, ROVER 9 funziona come allarme proteggendo il veicolo. In caso di furto ROVER 9 invia un allarme alla centrale operativa ed invia simultaneamente la posizione del mezzo. Sia che esso sia acceso ed in movimento, sia che esso venga trasportato sopra un altro veicolo.

ROVER 9 è dotato di una batteria interna e può funzionare anche in assenza di corrente da parte del mezzo.

ROVER 9 è dotato anche di un pulsante PANICO che viene montato all'interno del mezzo. Premendo il pulsante ROVER 9 invia un segnale di allarme PANICO alla centrale operativa. Questa funzione è molto utile per proteggere chi è a bordo del mezzo.

ROVER 9 è in grado di circoscrivere il mezzo all'interno di un perimetro impedendo che esso venga portato fuori da esso. Funzione molto utile per proteggere i mezzi situati ad esempio nei cantieri, garage a lunga sosta, autosaloni o parchi auto aziendali.

ROVER 9 mantiene un archivio di tutte le segnalazioni inviate con posizione e velocità del mezzo e mappa dei tragitti che può essere riconsultato in qualsiasi momento. Funzione indispensabile per il controllo delle flotte aziendali.

© 2011 SecurCod srl - Tutti i diritti Riservati. Parita Iva: 02100820444