SecurTronic

SecurTronic home nasce dall'esigenza di voler creare, nell'ambito della sicurezza, un prodotto valido, efficace, efficiente e professionale capace di offrire sicurezza attiva, portando nelle realtà domestiche e di piccole attività, tutta la qualità, tecnologia e la sicurezza che fino ad oggi era un'esclusiva per pochi (banche, oreficerie ed aziende).

securtronic

Con SecurTronic home, la sicurezza ATTIVA, entra a casa tua!

SecurTronic home grazie alle sue funzioni come attivazioni remote, antirapina e controllo dei dispositivi di funzionamento,è un prodotto davvero completo.

SecurTronic home possiede infatti sensori di rilevamento radiogestiti di ultima generazione muniti di un sistema di criptaggio a 48 bit che lo rendono inattaccabile (lo standard di codifica dei sistemi professionali presenti sul mercato arriva a 16/24 bit).

Principali caratteristiche e vantaggi del sistema SecurTronic home:

SecurTronic home viene gestito da un radiocomando chiamato "Crypto" e una tastiera bidirezionale detta "Radiopad". Essi si occupano dell'accensione, spegnimento e parzializzazione del sistema.

Il radiopad è dotato di codice di protezione a 6 cifre che può essere semplicemente programmato dal cliente rendendolo così segreto. Esso gestisce in oltre tutte le segnalazioni visive dello stato del sistema (on, off, parzializzazione, batteria scarica, trasmissione) e il controllo di ambienti, porte, finestre, garantendo sicurezza attiva grazie al collegamento 24 ore al giorno con una centrale operativa, pronta sempre a rispondere in caso di allarme.

Sempre in termini di sicurezza attiva, SecurTronic home gestisce un sistema di teleassistenza mediante il radiocomando “Crypto”. Nel caso in cui venga azionato il segnale di pericolo tramite il radiocomando, SecurTronic avverte immediatamente la centrale operativa ed i recapiti precedentemente assegnati, anche ad allarme spento.

Il radiocomando “Crypto” può essere anche configurato in modalità SOLO teleassistenza, dando la possibilità di attivare il segnale di pericolo premendo uno qualsiasi dei quattro tasti presenti, in modo da rendere l'operazione estremamente semplice ed immediata a tutti (anziani, disabili, non vedenti).

La soluzione, oltre a rendere SecurTronic home unico nel suo genere, ha molti vantaggi sia in termini di sicurezza che di gestione del sistema.

Il sistema radio bidirezionale ha un proprio protocollo (linguaggio) e non può essere né intercettato nè neutralizzato.

La bi-direzionalità del sistema fa sì che la centrale possa interrogare periodicamente ogni singolo utilizzatore, ricevendo dagli stessi tutte le indicazioni di efficienza come ad esempio il corretto funzionamento dell'impianto o lo stato delle batterie. Tutte le informazioni sull'efficienza del sistema e dei singoli utilizzatori, vengono monitorate anche dalla centrale operativa a cui il sistema è collegato.

Sicurezza attiva sempre!

A tutto ciò si possono aggiungere ulteriori servizi ed optional quali: sensori fumo e gas, sirene esterne, anti incendio, contatti porte, senza limiti di tipologia e quantità.

SecurTronic home è di facile installazione grazie all'impiego di soluzioni radio gestite,quindi niente tracce, tubazioni e passaggio cavi.

Qualora ci siano già vecchi impianti a filo, quest'ultimi possono essere integrati con SecurTronic.

Inoltre SecurTronic home, può essere completato con un sistema di videosorveglianza SecurCAM di ultima generazione dotato di DVR interno in grado di registrare con diverse modalità (h24, con sistema motion o ad allarme avvenuto).

Inoltre SecurCAM mediante collegamento combinato SecurTronic,/ADSL, invia direttamente alla centrale operativa tutto ciò che esso riprende consentendo anche la registrazione e la video sorveglianza remota tramite la centrale operativa stessa.

Riassumendo, SecurTronic:

  1. È una centrale d'allarme, ogni segnalazione arriva simultaneamente al proprietario ed in centrale operativa
  2. Tempi d'installazione ridotti (non bisogna fare tracce, passare cavi, murare tubazioni, );
  3. Costi d'installazione ridotti (tracce, cavi, tubazioni, );
  4. Controllo e monitoraggio del sistema continuo da parte di un operatore di vigilanza;
  5. Controllo giornaliero dello stato di efficienza dell'impianto;
  6. L'utilizzo di un sistema radio criptato a 48 bit e quindi inviolabile (attualmente l'unico sistema in grado di fornire tale livello di sicurezza);
  7. Possibilità di configurare il telecomando come sistema di teleassistenza attivo 24 su 24 con collegamento diretto ad un'operatore;
  8. Possibilità di configurare il sistema d'allarme in due aree separate;
  9. Possibilità di espandere il sistema senza limitazioni;
  10. Possibilità di personalizzare l'impianto con rilevatori di fumo e gas, rilevatori antincendio, contatti porta,
  11. Possibilità di inserire sistemi di segnalazione acustica esterni via radio e filo;
  12. Possibilità d'inserimento di sistemi di videosorveglianza con telecamere registrazione in loco ed eventualmente in centrale (la registrazione avviene simultaneamente in casa ed in centrale senza rischio di perdita o furto delle stesse);
  13. La possibilità di inserire comandi accessori come aperture cancelli, elettroserrature, accensioni caldaia, luci ;
  14. Accensione dell'allarme facilitato mediante la pressione di un semplice tasto;
  15. Immediato controllo dello stato dell'allarme (acceso/spento/parzializzato/).

Con la nascita sul mercato di SecurTronic abbiamo creato l' eccellenza nel campo della sicurezza.

N.b. in questo manuale vengono descritte le caratteristiche, le funzioni e le possibili applicazioni di utilizzo del sistema, tuttavia le caratteristiche dell'impianto e le funzioni abilitate, ad ogni singolo cliente, sono quelle riportate nella proposta d'ordine e nelle condizioni generali di vendita.

© 2011 SecurCod srl - Tutti i diritti Riservati. Parita Iva: 02100820444